Chiami oggi il +39 349 288 6874 per informazioni

Dr. Ros Philippe

Il gastroenterologo di fiducia in provincia di Barletta

Il Dr. Ros Philippe è uno specialista gastroenterologo attivo in tutta la provincia di Bari e Barletta. Con impegno profuso quotidianamente e con uno spiccato interesse verso le novità dell'ambito scientifico di specializzazione, il Dr. Ros è un punto di riferimento per chi soffre di problemi digestivi e di fegato, che possono essere affrontati e risolti grazie al supporto dell'esperto: affermato gastroenterologo, il Dr. Ros effettua presso il suo studio esami specifici con discrezione e professionalità.

L'esperienza del Dr. Ros Philippe

Il Dr. Ros Philippe è un gastroenterologo attivo in provincia di Barletta e Bari, dove mette a disposizione dei pazienti lunga esperienza e costante aggiornamento professionale e scientifico. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia a Bruxelles, si è specializzato in Gastroenterologia e Colonscopia, materie che tutt'oggi affronta con profondo interesse.
Nell'ambulatorio di medicina specialistica da lui gestito, il Dr. Ros Philippe esegue esami con apparecchiature di ultima generazione per colonscopie, ERCP e gastroscopie eseguite in totale sicurezza e rispetto di ogni norma.

Gli esami

Il Dr. Ros propone esami specialistici eseguiti nello Studio di Barletta con strumenti e macchinari aggiornati alle novità d'avanguardia e regolarmente revisionati. L'affidabilità offerta dalle apparecchiature di qualità e la lunga e specifica esperienza del gastroenterologo offrono a ogni paziente terapie mirate, trasparenza e riservatezza.

La preparazione del Dr. Ros

Specializzato in gastroenterologia, il Dr. Ros ha una ricca esperienza che mette quotidianamente a disposizione dei pazienti. In particolare si occupa di individuare le cause e risolvere le manifestazioni di disturbi quali il reflusso gastroesofageo, le infiammazioni intestinali e le diverse malattie che colpiscono lo stomaco.Prenda un appuntamento presso lo Studio medico di Barletta per una visita specialistica.

Chiami il +39 349 288 6874 per prenotare una visita specialistica

Share by: