Chiami oggi il +39 349 288 6874 per informazioni

Esami

Ambulatorio per visite specialistiche in provincia di Bari e Barletta

Presso la clinica specialistica gestita dal Dr. Ros Philippe è possibile effettuare diversi esami specialistici per indagare la presenza di disturbi gastrici, intestinali ed epatici. L'ambulatorio propone visite specialistiche ed esami effettuati con i migliori macchinari e apparecchiature all'avanguardia, che garantiscono una piena soddisfazione delle esigenze del paziente, insieme alle competenze e alla lunga esperienza che contraddistinguono l'attività medica amministrata dal Dr. Ros, attivo in provincia di Bari e Barletta.
Tra gli esami quotidianamente effettuati sono presenti la gastroscopia, la colonscopia e l'endoscopia.

La gastroscopia

Presso l'ambulatorio di Barletta è possibile effettuare la gastroscopia. Si tratta di un esame fondamentale nella valutazione delle cause di diversi disturbi gastrici, tra cui il reflusso gastroesofageo. Grazie a questo esame è possibile studiare in ogni dettaglio la parte interna di esofago, stomaco e duodeno, così da escludere la presenza di eventuali patologie e per comprendere quale sia il trattamento più adatto al disturbo avvertito.

L'endoscopia

Tra gli esami specialistici messi a disposizione dal Dr. Ros Philippe a Barletta e Bari, vi è l'endoscopia: consiste nell'esaminare duodeno, stomaco ed esofago, visualizzandoli al meglio per individuare ogni caratteristica dello stato di salute e di eventuali lesioni dei suddetti organi interni.

La colonscopia

Nello Studio medico di Barletta è possibile richiedere la colonscopia, esame specifico diagnostico con cui è possibile controllare lo stato di salute delle pareti interne del colon. Con questo esame è possibile individuare eventuali lesioni, ulcerazioni e occlusioni.
Il Dr. Ros esegue questo esame collaborando in équipe con un valido esperto.

Per ulteriori informazioni chiami il +39 349 288 6874

Share by: